Fantacalcio

Fantacalcio: ecco gli infortunati per la 29° Giornata

Finita la 28° giornata subito pronti tra meno di 30 ore per la 29° giornata, ecco gli infortunati

Il 30 giugno inizierà la 29° Giornata di Serie A, esattamente poco più di 24 ore dopo all’ultima partita della 28° giornata. Qui i risultati della 28° giornata appena conclusa.

Tutti i fantallenatori devono stare molto attenti, si gioca troppo spesso e quindi mai come stavolta avere informazioni sugli  infortunati è di vitale importanza per non avere senza voto in campo. 

Infortunati 29° Giornata

BOLOGNA: Per il Bologna contro la Samp brutta botta per il centrocampista Poli, sicuramente non convocabile contro il Cagliari, stessa cosa per Santander e Olsen, da valutare per metà Luglio.

BRESCIA: In casa Brescia stagione finita per Bisoli e da valutare le condizioni di Chancellor e Cistana, pronti a rientrare a Luglio.

CAGLIARI: Pereiro è in guarigione, da valutare la convocabilità per mercoledì, così come Klavan che ha accusato un affaticamento muscolare prima della partita con il Torino. Stagione finita per Pavoletti dopo la prima giornata di campionato. Sempre ai box Pisacane e Faragò.

FIORENTINA: Per la viola ancora ai box Kouamè, in via di guarigione e probabilmente rientrerà a metà luglio.

GIUGNO: Possono stare tranquilli chi ha Iago Falque in squadra, per lui solo affaticamento e quindi sicuramente in panchina contro la Juventus martedì sera. Stagione finita per Radovanovic e Criscito lo potremmo vedere solamente a metà luglio.

INTER: In dubbio la presenza tra  i convocabili per Brozovic e Vecino, più complicata la ripresa per Sensi, probabile rivederlo a metà luglio.

JUVENTUS: In via di guarigione Demiral assente dal 12 gennaio per la gara contro la Roma. Ancora ai box Khedira, probabilmente campionato finiro. Alex Sandro e De Sciglio pronti a far ritorno a metà luglio.

LAZIO: Nessuna novità per l’infermeria laziale, Lulic operato a febbraio probabilmente stagione terminata. Lucas Leiva, Luiz Felipe e Cataldi pronti verso metà luglio.

LECCE: Unico a rivedersi con molta probabilità sarà Farias per la gara di mercoledì contro la Sampdoria. Lapadula, Majer e Deiola ancora fermi ai box e possibile rivederli per metà luglio.

NAPOLI: Non al meglio Allan per un affaticamento prima della partita contro la Spal, difficile un recupero per la gara di giovedì contro l’Atalanta.

ROMA: Nulla di nuovo nell’infermeria della Roma, ancora ai box Zaniolo che sta guarendo dalla rottura del legamento crociato e pronto a rivederlo dal 4 luglio.

SAMPDORIA: Domenica contro il Bologna è uscito anzitempo il difensore Tonelli, difficile vederlo in campo mercoledì. Ancora ai box Quagliarella, fastidio muscolare per lui.

SPAL: Non semplice la stagione di Di Francesco, nuovamente ai box e difficile vederlo prima della fine di luglio. Difficilmente vedere anche Zuckanovic per un problema alla caviglia.

TORINO: In forte dubbio la presenza di Zaza contro la Lazio che non ha giocato neanche contro il Cagliari nell’ultima di campionato per un problema al flessore della coscia.

VERONA: Ancora fermo ai box Borini che come Eysseric rivedremo a metà luglio. Difficile vedere mercoledì Salcedo ancora fermo per un affaticamento muscolare. 

Lascia un commento