CalcioSerie A

Probabili Formazioni 28° Giornata: Ultime dai Campi

(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Don Fabio non ancora in condizione di giocare. CR7 possibile panchina

Per gli amanti del fantacalcio questo è un periodo di amore e odio, amore perchè ogni 3 giorni va inserita la formazione, odio, perchè giocando spesso c’è sempre la probabilità di avere un senza voto nella propria formazione, ecco perchè oggi un paio di consigli per il fantacalcio e le ultime notizie dai campi sono fondamentali.

La 28° giornata inizierà stasrea alle 21.45 tra Juventus e Lecce e terminerà domenica sera con il posticipo delle 21.45 tra Parma e Inter.

JUVENTUS – LECCE

Con la squalifica di Danilo e l’infortunio di De Sciglio e Alex Sandro, Mister Sarri pensa nuovamente alla possibilità di utilizzare Matuidi da terzino. Si rivede Higuain in panchina, probabilmente verrà utilizzato dal secondo tempo. Possibile panchina per CR7 e più Pjanic che Ramsey al centro.

Contro il Milan mister Liverani perde l’attaccante Lapadula, pronto al suo posto da titolare Babacar. Ritorna in difesa Donati e ballottaggio al centro tra Barak e Saponara.

BRESCIA – GENOA

Sicuramente vedremo la stessa formazione vista alla gara con la Fiorentina, unico cambio in attacco dovrebbe essere l’utilizzo delle due punte con Donnarumma e Torregrossa in pole ai danni di Skrabb.

Per il Genoa buone notizie per Iago Falque che dovrebbe tornare titolare in avanti con Sanabria. Possibile forfait per il capitano Criscito uscito non benissimo dalla sfida con il Parma, al suo posto pronto Barreca. Novità a centrocampo si rivede titolare Behrami.

CAGLIARI – TORINO

Riprende il suo posto in cabina di regia Cigarini tornato dalla squalifica così come Ceppitelli. Possibile turno di riposo per Nainggolan.

Il Torino non dovrebbe cambiare la formazione vista contro il Parma, ballottaggio Aina – Berenguer. In attacco ancora Edera a supporto di Zaza e Belotti.

LAZIO – FIORENTINA

Possibili cambi in difesa con Bastos e Vavro titolari. Ballottaggio in avanti tra Caicedo e Correa per un posto vicino a Immobile.

Cambio di formazione, si passa al 3-5-2, si dovrebbe rivedere Ribery dal primo, complice la squalifica di Chiesa. In avanti Cutrone e in difesa dovrebbero rientrare Igor e Milenkovic.

MILAN – ROMA

Al centro della difesa pronto Gabbia a far coppia con Romagnoli. Per il resto conferme per la squadra vista contro il Lecce con Rebic punta.

Ancora cambi per la Roma di Fonseca, in difesa dovrebbe rivedersi Zappacosta a destra e Mancini al centro con Smalling. Sulla trequarti torna Pellegrini e al centro della mediana Cristante. Under sostituisce Perez.

NAPOLI – SPAL

Cambio in porta con Meret al posto di Ospina, con un possibile turno di riposo per Koulibaly, al suo posto Manolas. Possibile cambio in attacco con Mertens al posto di Milik.

Ancora out Di Francesco, non dovrebbe cambiare molto rispetto all’ultimo turno, Dabo e Missiroli le possibili novità dal primo minuto.

SAMPDORIA – BOLOGNA

Quagliarella ancora out, Ranieri conferma Gabbiadini titolare con Bonazzoli al suo fianco. A centrocampo complice la squalifica di Jankto vedrà l’inserimento di Vieira con Ekdal. 

Torna al centro della difesa Bani e dal primo dovrebbe rivedersi Palacio ai danni di Barrow.

SASSUOLO – VERONA

Pronto al rientro dal primo minuto Locatelli a centrocampo e Marlon di nuovo a disposizione di Mister De Zerbi.

Adjapong sostituirà Faraoni squalificato contro il Napoli. Zaccagni confermato in avanti, rientra Borini dalla squalifica.

UDINESE – ATALANTA

Allarme rosso per il centrocampo dell’Udinese, squalificato De Paul al suo posto agirà Walace, infortunio per Mandragora, pronto Jajalo per sostituirlo. In attacco si rivede la coppia OkakaLasagna.

Turno di riposo per uno dei due esterni, pronto Castagne dal primo minuto. Ilicic torna titolare, ballottaggio in attacco tra Zapata e Muriel e al centro tra Freuler e Pasalic.

PARMA – INTER

Torna Darmian titolare sulla corsia destra e Kucka al centro. In avanti conferma per il tridente con il solo Gervinho in ballottaggio con Caprari.

Skriniar squalificato al suo posto Godin, al centro dovrebbe tornare Borja Valero complice la bella prova contro il Sassuolo, prenderà il posto di Gagliardini che siederà in panchina con Brozovic. Rientra Lautaro in attacco con Lukaku e Barella in mediana.

Lascia un commento