CalcioCalciomercatoSerie A

Scambio Arthur-Pjanic: operazione di bilancio?

In dirittura d'arrivo lo scambio con il Barca per il centrocampista brasiliano, l'obiettivo è chiudere entro martedì

Tutto è successo in questa settimana con lo scambio che vede scambiarsi le maglie due centrocampisti molto importanti per le rispettive squadre, Arthur da una parte e Pjanic dall’altra, sembra che in questa settimana tutto possa concludersi per il meglio. 

Si è convinto anche il giocatore brasiliano che è valutato 70 milioni, mentre Pjanic 60, quindi con molta probabilità ci sarà un conguaglio economico da parte dei bianconeri. 

La Juventus questa sera affronterà il Lecce per la 28° giornata di campionato e non si sa ancora se Pjanic sarà della partita, quello che è sicuro è che non si parlerà di questo scambio, sicuramente maggiori informazioni si sapranno domani.

Se tutto dovesse andare nel migliore dei modi nel weekend con molta probabilità già le visite mediche anche se logicamente i due non cambieranno casacca prima della fine della stagione in corso.

Sarri sullo scambio Arthur – Pjanic

Non ama parlare di mercato, è sempre stato così Maurizio Sarri, attuale allenatore dei bianconeri, che in conferenza stampa ha detto:

Pjanic tecnicamente non si discute, se verrà ceduto sarà per altri motivi. Deve essere umile ma consapevole della sua forza, deve reagire subito. Non deve farsi grandi problemi mentali. Per quanto mi riguarda io sono contento di Miro, sono sicuro abbia ancora ampi margini di miglioramento”.

Leggi anche le ultime dai campi per la 28° Giornata.